Crollo vertiginoso degli Ascolti per La7: l’emittente Paga per la Linea Politica di questi ultimi anni!

 

Calo drastico dell’Audience per la Rete di Urbano Cairo, che ha puntato tutto sull’informazione con un occhio di riguardo alla Sinistra e al M5S.

Gli ascolti di La7 in caduta libera in un pozzo senza fondo. L’Auditel non perdona la rete di Urbano Cairo e in primo luogo, la sua linea sinistroide e grillina. Sposando la strategia di dare il massimo spazio ai talk show politici dove fanno il bello e il cattivo tempo (e senza contraddittorio alcuno) gli esponenti di sinistra ed i pentastellati, il risultato è quello – come riporta businessinsider.com – di una vera emorragia alla rete”.

Leggiamo nell’articolo di Giuliano Balestrari: “Tra il 10 settembre e il 2 dicembre, lo share medio in prima serata è crollato del 14,48% al 3,78% (elaborazione dello Studio Frasi su dati Auditel) con un’audience di 952mila spettatori. Peggio di La7 ha fatto solo Rai3.

Questo trend catastrofico continuerà ancora fino alle prossime elezioni politiche? Le avvisaglie ci sono già tutte...Continua su Articolo Originale...




Commenti