ok a Sanitari Reintegrati Non Vaccinati e Sospensione Multe agli Over 50 Novax...il D.L Anti-Rave viene Convertito in Legge!

 


È stata una corsa contro il tempo la Conversione del Decreto Rave , la cui scadenza era fissata entro la mezzanotte di oggi, 30 dicembre 2022.

Nonostante infatti l’ottenimento della fiducia nei due rami del Parlamento il provvedimento ha destato un forte malcontento da parte dell’opposizione, che ha effettuato un chiaro tentativo di ostruzionismo culminato a tratti in aula in bagarre accese.

Nel pomeriggio è però arrivato il sì definitivo con “ghigliottina”, vale a dire con quel procedimento parlamentare con cui si porta il testo di legge al voto finale saltando l’ordinario passaggio della discussione che solitamente lo precede. (Ma visti i tempi solo cosi' lo si poteva approvare).

Tra le tematiche contestate spicca il reintegro dei sanitari sospesi per mancato adempimento dell’obbligo vaccinale e la sospensione fino a giugno 2023 delle multe da 100 euro rivolte ai ‘novax’ Over 50...Leggi su Articolo Originale...

Commenti