L’ossessione della Ronzulli sul Vaccino: “No al Reintegro dei Medici No Vax”. Vota contro il Governo. E pensare che voleva fare il Ministro della Salute!

 


La capogruppo al Senato di Forza Italia Licia Ronzulli ha annunciato che non voterà il provvedimento del governo per il reintegro sul posto di lavoro del personale medico che non si era sottoposto all’obbligo vaccinale.

Il reintegro dei medici no vax è contenuto nell‘articolo 7 del nuovo decreto anti-rave, motivo per cui la capogruppo forzista a palazzo Madama non voterà l’intero provvedimento. Uno strappo che dovrebbe, però, essere circoscritto alla sola Ronzulli. Tanto che ha quest’ultima ha affermato come la scelta sia meramente “a titolo personale”, mentre il resto dei senatori azzurri dovrebbe votare “in linea con quelle che sono state le decisioni della maggioranza”.

Le posizioni oltranziste della Ronzulli in materia di obbligo vaccinale non sono di certo una novità, tanto da aver creato più di un problema durante la formazione del governo Meloni, quando a tutti i costi voleva fare il Ministro della Salute...Continua su Articolo Originale...

Commenti