"INVISIBILI": IL DOCUMENTARIO SUI DANNEGGIATI DA VACCINO CHE VOGLIONO CENSURARE...MA CHE POTETE VEDERE IN RETE ED IN ITALIANO ANCHE DA NOI (VIDEO)!

 


"Invisibili", il documentario denuncia sugli Eventi Avversi da Vaccino è disponibile gratuitamente. Prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina, con la collaborazione di Alessandro Amori alla regia, contiene preziose interviste ai danneggiati da vaccino e approfondimenti medici e giuridici.

Il documentario è stato soggetto a censura dalla piattaforma video YouTube ed è attualmente al centro di una polemica. I sostenitori dell’informazione generalista, quali il Partito Democratico e il medico Matteo Bassetti, hanno aspramente criticato un comune in provincia di Genova che ha organizzato la proiezione di Invisibili.

In risposta a tali accuse infondate e con l’obiettivo di diffondere l’informazione senza censura e sensibilizzare l’opinione pubblica, gli autori hanno deciso di rendere disponibile il documentario a tutte le piattaforme video indipendenti, . Buona visione!

Link al Video integrale ed in Italiano...


Commenti