Abolito il Green Pass e Congelate le Multe agli Over 50!

 

Il 13 dicembre, grazie agli emendamenti del presidente della Commissione Sanità del Senato, Franco Zaffini, è stato finalmente abolito per legge il Green Pass rafforzato laddove era ancora previsto. Ovvero Ospedali e nelle RSA. Congelate anche le multe per i No Vax, la cui cancellazione definitiva necessita di una legge ad hoc.

Viene così posta fine ad una doppia ingiustizia. La prima, che vedeva ancora divisi gli anziani delle RSA dai loro familiari che avevano deciso di non vaccinarsi. Col rischio di negare loro un secondo Natale senza vederli.

Per giunta, si parlava di Green pass rafforzato (volgarmente chiamato Super Green pass). Dunque occorreva obbligatoriamente un vaccino per poter entrare e neanche un semplice tampone. Quando poi non è stato neppure scientificamente provato che il vaccino blocchi anche la trasmissione del virus. Come di recente ammesso da Pfizer.

La seconda, invece, riguardava l’assurda multa di 100 euro inflitta in un periodo già economicamente complicato. Piovuta, come non bastasse, anche Pandemia dichiarata finita.

Le multe per ora sono congelate, mentre per la loro definitiva cancellazione occorre una legge specifica. Che speriamo arrivi presto, per pacificare un conflitto assurdo durato quasi 3 anni...Continua su Articolo Originale...

Commenti