Saltata la Sospensione delle Multe agli Over50 nel Decreto Aiuti...il Governo Meloni comincia ad avere qualche Crepa e manca di Coraggio!

 


Una sospensione saltata destinata a far discutere: nel pacchetto di emendamenti al Dl aiuti ter, in discussione in commissione speciale alla Camera, non c’è l’emendamento governativo riguardante il congelamento delle multe per i non vaccinati, o per meglio dire per chi non è in regola con gli adempimenti vaccinali in base a quanto imposto dal precedente governo Draghi.

La moratoria delle multe agli over 50 che non si sono vaccinati era stata annunciata la scorsa settimana, con alcune ipotesi ventilate al riguardo. Tra queste vi era quella di non dare seguito alle multe di 100 euro degli over 50 che prima del 15 giugno 2022 non risultavano in regola con gli obblighi vaccinali sul Covid, congelando le sanzioni fino a giugno

Un “rinvio delle multe” che il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, avrebbe dovuto inserire come emendamento al Decreto aiuti ter. Nella maggioranza erano emerse pure voci significative favorevoli alla cancellazione totale.

Stando a quanto riportato dall’Ansa, oggi sono state presentate quattro proposte di modifica che vanno dalle accise sul carburante ai mutui per la casa ai giovani under 36. Ma non vi è appunto l’emendamento annunciato sulle multe da sospendere per i non vaccinati.

Il Governo Meloni, comincia ad avere qualche crepa? O e' solo mancanza di Coraggio???...Continua su Articolo Originale...

Commenti