Il Tele-Virologo Galli non si rassegna! Invece di tacere dopo il vergognoso Rinvio a Giudizio per Concorsi Truccati, continua a menarla su Covid, Influenza ed Inutili Vaccini!

 


Massimo Galli, già direttore del reparto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, balzato agli onori della mediaticità in piena pandemia, torna all’attacco e bussa sul tema vaccini: “L’influenza quest’anno è intensa. Le famose precauzioni che avevano quasi cancellato anche i raffreddori non ci sono più, quindi stiamo vedendo riemergere molte infezioni. Ma il virus influenzale non è banale, è utile essere un po’ prudenti. Si fa un piacere a se stessi e agli altri vaccinandosi”. 

Così dice all’Adnkronos Salute, parlando anche della doppia vaccinazione, da fare insieme al richiamo Covid:  Proteggere i nonni è fondamentale”.

Forse il Tele-Virologo ha gia' dimenticato che, nonostante i suoi cicli di pseudo vaccino si e' ammalato piu' volte di covid, e pure in maniera abbastanza pesante, tanto da affernare: "

“sto Male da Mesi, potrebbe essere un Problema causato dal Vaccino. Devo rivedere le mie Convinzioni, sono molto preoccupato”, come potete leggere in questo ns. passato che potete rileggere qui ...

Commenti