Grande Fratello Vip travolto dal focolaio Covid: già 4 i Positivi nella Casa! E pensare che erano tutti Vaccinati ed Isolati in casa!

 


Il Covid sta mettendo a rischio la programmazione del “Grande fratello Vip”. Un malore accusato da Patrizia Rossetti nelle scorse ore ha portato alla scoperta del primo contagio nella ‘Casa’ e, a seguire, ulteriori tamponi hanno evidenziato altri vip contagiati. Al momento risultano positivi quattro concorrenti, ma non è escluso che nelle prossime ore il numero dei contagiati aumenti.

La Rossetti è risultata positiva al Covid dopo un tampone molecolare; così, immediatamente tutti i concorrenti del reality sono stati sottoposti all’esame, che fino ad ora ha portato alla luce altri tre casi: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita.

Subito è arrivata la comunicazione ufficiale del Grande fratello, che ha rassicurato i telespettatori e i familiari sulle condizioni di salute dei vip contagiati dal Covid. "Sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati, lasciando momentaneamente la casa", si legge nel comunicato ufficiale, che rivela di una situazione complessa ma sotto stretto controllo.

E pensare che i Concorrenti erano tutti Pluri-Vaccinati ed oltretutto isolati in casa :)))...Continua su Articolo Originale...

Commenti