Covid, ma Mulè (FI) e' proprio senza Speranza: "L'amnistia non è amnesia. Non vuole Cancellare le Sanzioni agli Over50"...ma siamo sicuri che e' parte della Maggioranza Meloni?

 


Mentre Forza Italia apre alla proposta della Lega di cancellare le multe fatte ai non vaccinati  (perche' illegittime) , durante il periodo di pandemia da Covid-19, dalle fila dello stesso partito spunta il politico Giorgio Mulè che sembra invece voler seguire la linea dell'ormai ex ministro della Salute Roberto Speranza, piuttosto che quella del nuovo.

Queste, sono le sue ultime dichiarazioni, che stonano, nel contesto del pensiero del nuovo Governo Meloni:

"L'amnistia non deve diventare amnesia", dice Mulè. "Noi non dobbiamo eliminare le sanzioni a coloro che non si sono vaccinati contro il Coronavirus".

Ora, essendo un contro-corrente rispetto alla nuova linea, chiediamo alla Meloni, di riportare il "Dissidente Speranzoso", verso la retta via.

Ne vale l'onore intero della Coalizione di CDX...che sia chiaro o si allinea, oppure gli elettori (che rimarrebbero confusi), potrebbero rivalutare il consenso all'intero CDX stesso!!!!

Commenti