Non solo Piantedosi li ha obbligati a lasciare i Capannoni, ma devono fare anche le pulizie! Rave Party, sotto lo sguardo della celere stanno raccogliendo la Spazzatura. Ennesima Lezione alla Lamorgese!

 

Altro che Luciana Lamorgese, con Matteo Piantedosi gli organizzatori dei rave party non solo lasciano i capannoni, ma ripuliscono pure. 

Accade a Modena, dopo la serata di sabato sera. Ora, infatti, chi ha organizzato illegalmente il raduno è costretto a fare marcia indietro. “È giusto farlo. La spazzatura come l’abbiamo portata, ce la riportiamo a casa”, dice uno due dei partecipanti al Rave, mentre si apprestano a lasciare il capannone in disuso di via Marino, dopo l’intervento, senza scontri, delle forze dell’ordine.

Con tanto di guanti in lattice e mascherine, i partecipanti raccolgono e gettano nei sacchi della spazzatura lattine, bottiglie vuote, cartacce e rifiuti vari, che abbondano sia dentro che fuori l’edificio. “Abbiamo anche il sapone – commenta qualcuno mentre Matteo Salvini rilancia la diretta su Facebook -. Sono stati giorni di autogestione, come trovi il posto lo lasci”... Continua su Articolo Originale...


Commenti