Meloni smonta le Piazze Rosse: “La Sinistra attacca un Governo che ancora non c’è”! L'alternativa sarebbe che sta attaccando Draghi?


La nuova frontiera della Sinistra è Manifestare contro un Governo che ancora non c’è

I politici sconfitti alle elezioni gridano all’allarme democratico, ai diritti messi in discussione e, da ultimo, al lavoro che non sarebbe sufficientemente tutelato.

Così, ieri mattina, Giorgia Meloni ha deciso di sfogarsi su Facebook: «Stiamo vivendo un paradosso. La sinistra – attualmente al governo – scende in piazza contro “le politiche del governo Meloni” non ancora formato. 

Comprendo la voglia di protestare dopo anni di esecutivi inconcludenti che ci hanno condotto nell’attuale disastrosa situazione, ma il nostro obiettivo sarà restituire futuro, visione e grandezza all’Italia. A breve volteremo finalmente pagina», ha scritto la premier in pectore. Le proteste di piazza sono scattate subito dopo il voto. E non accennano a fermarsi. Anzi, aumentano d’intensità.

A muoversi per primi sono stati i gruppi studenteschi di sinistra, a cui si sono subito accodati i politici che ora saranno costretti a fare opposizione, ed adesso i Sindacati.

Ora, tenuto conto che, il Governo Meloni ancora Non esiste, chi scende in Piazza, manifesta contro i "fantasmi"? oppure contro il Governo Draghi che e' ancora in vigore?...Continua su Articolo Originale...

Commenti