Macron parla di Pace col Papa ma Invia nuove Armi all’Ucraina. Il Cremlino: “Ha doppia personalità”!!!

 

La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova: “Macron dovrebbe trovare un equilibrio o rischia uno sdoppiamento della personalità”!

Emmanuel Macron ha una strana idea di pace. Il presidente francese, mentre ha parlato con Papa Francesco della necessità del cessate il fuoco in Ucraina, continua a inviare armi a Kiev. E la cosa, ovviamente, non è sfuggita al Cremlino, che ha ironizzato sul fatto che il capo dell’Eliseo abbia una “doppia personalità”.

“Scusate se rido, ma è impossibile reagire altrimenti vedendo Macron che da un lato tende una mano al Vaticano per una mediazione mentre con l’altra firma contratti per fornire armi a Kiev”.

L’ha detto all’Ansa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova. “Macron dovrebbe trovare un equilibrio o rischia uno sdoppiamento della personalità.

O pace e trattative e quindi mediazione, oppure forniture di armi e alimentazione continua del conflitto. Come queste due cose convivano in lui chiedeteglielo voi stessi...Continua su Articolo Originale...

Commenti