La Milano Progressista di Sala regala Alloggi Popolari alle Famiglie Rom: scavalcati migliaia di Italiani in Lista d’Attesa!

 


La Milano progressista di Beppe Sala continua a dispensare ingiustizie e soprusi ai danni dei cittadini, la giunta targata Pd della città più pericolosa d’Italia ha regalato nei giorni scorsi a circa 25 famiglie rom, per un totale di 107 persone, degli alloggi popolari dopo che gli stessi hanno occupato abusivamente per anni l’area di Vaiano Valle nella periferia milanese.

Nessuna graduatoria, nessun tempo d’attesa per loro, scavalcando così migliaia di italiani in attesa dello scorrimento delle liste regolari da anni per l’assegnazione di una casa popolare.

Un altro esempio lampante di come il sindaco Sala abbia lasciato la città di Milano nell’insicurezza e nel degrado più assoluto, dal momento che è più impegnato a portare avanti le proprie battaglie ideologiche a tinte arcobaleno e antirazziste.

Il vero razzismo è quello della sinistra, all’opera contro gli italiani in difficoltà che si vedono privati di un loro diritto per colpa di politiche ideologizzate da parte di chi coccola gli immigrati e che permette quotidianamente stupri, violenze e rapine.

La Gotham City d’Italia mostra ancora una volta il suo lato oscuro...Continua su Articolo Originale...

Commenti