In Polonia bruciano anche i Rifiuti nel Camino per scaldarsi. Sospesi i controlli Ambientali! Poi pero' vogliono fare la Guerra a Putin!!!

 

La Polonia ha temporaneamente sospeso i controlli sulla qualità dell’aria per consentire alle persone di bruciare carbone per riscaldare le case fino al prossimo aprile, al fine di alleviare la peggiore crisi energetica di una generazione.

Mentre le famiglie polacche hanno aumentato la domanda di carbone e legna per compensare l’impennata dei costi energetici del gas naturale e dell’elettricità, alcune persone bruciano rifiuti per stare al caldo.

Bloomberg ha parlato con una residente polacca di nome Paulina Mroczkowska, che ha detto di aver già notato persone che bruciano rifiuti per riscaldare le loro case mentre la carenza di gas naturale si aggrava e il costo della vita va fuori controllo.

“In questa stagione è così grave che si sente l’odore di spazzatura bruciata ogni giorno, il che è completamente nuovo.

“Raramente si sente l’odore di un combustibile regolare. È spaventoso pensare a cosa succederà quando farà davvero freddo”, ha detto Mroczkowska, residente a Varsavia, la capitale.

L’inverno si avvicina rapidamente, mentre le temperature scendono in tutto il Paese dell’Europa centrale.

Nonostante cio', poi pensano ancora di voler fare la Guerra a Putin....Continua su Articolo Originale...

Commenti