Immagini dell’Ucraina messa a ferro e fuoco dai Missili Russi: il brusco risveglio dopo la sbornia dell’attentato al Ponte di Crimea!

 


L’Ucraina sotto attacchi multipli da parte delle forze russe.

Sono state colpite città di tutto il Paese, compresa la parte occidentale: Leopoli, Vinnitsa, Dnepropetrovsk, Obhovov, Zhitomir, Ternopil’,la capitale Kiev, perfino Odessa sono stata segnate da arrivi di missili della Federazione Russa.

Il generale S.V Surokin avrebbe dichiarato che «per i nemici della Russia il mattino non inizia con il caffè». Il sindaco di Kiev, l’ex campione pugilistico Vitalij Klitschko, ha chiesto ai residenti della capitale di non uscire per la città e a chi sta in periferia di non entrarvi.

Secondo alcune fonti, i russi avrebbero cominciato a colpire infrastrutture ucraine, qualcosa che non avevano fatto nei primi mesi del conflitto.

Alcuni sostengono che il Consiglio di Sicurezza russo che si sta riunendo ora produrrà un ultimatum di 48 ore a Kiev.

La città di Kharkov, la cui oblast’ era stata «riconquistata» dalle truppe ucraine con grande sbandieramento, sarebbe ora senza elettricità dopo che sono state udite potenti esplosioni.

Sarebbero senza corrente elettrica anche Zhytomyr, Leopoli, Poltava, Sumy, l’oblast’ di Khmelnytsky, mentre Odessa sarebbe stata attaccata da uno sciame di droni di produzione iraniana.

A Kiev è stato colpito il ponte pedonale detto «ponte Klitschko», tuttavia dicono che l’obiettivo forse era il palazzo dove risiedono consulenti di assistenza della UE.

Le immagini che arrivano dalla rete sono a dir poco impressionanti.

Vi sarebbero stati ieri movimenti di carrarmati disposti su treni in Bielorussia diretti al confine ucraino.

 

 ...Continua su Articolo Originale...

Commenti