Governo Draghi : 20 Mesi peggio di una Guerra di 20 anni. Il più Incapace tra gli Incapaci o il più Efficace tra i Sicari?

 

"Venti mesi straordinari" dice il premier uscente, come fosse stato nei boy scout. Invece era alla guida di un Paese che ha finito di scassare, cosa di cui Mattarella si congratula. Venti mesi straordinari, ma sulla pelle nostra. E le conseguenze dureranno anni.

Cosa è la malvagità? È gioire per le sofferenze inflitte. Sono stati 20 mesi indimenticabili” ride Draghi, l'eterno uscente “ho imparato molto”. 

Peccato solo sulla pelle di chi ne ha subito le scelte. Si è divertito, il tecnico della provvidenza? Noi meno. 

I quasi due milioni che hanno perso lavoro e stipendio per i suoi ricatti, meno. I due milioni e passa che hanno dovuto chiudere la propria attività, stremati, irrisi per cosiddetti ristori mai visti o offensivi, meno. 

Quelli che sono impazziti o si sono dati all'alcool o agli psicofarmaci per reggere una guerra, assurda, in tempo di pace, meno. Camilla Canepa e altre migliaia come lei, meno. Giuseppe De Donno e centinaia come lui, meno

Migliaia di insegnanti e decine, centinaia di migliaia di studenti crocifissi al manicomio della dad, meno.

Ma lui ride, e pensa di aver fatto bene...ha fatto cosi' bene che si e' pure dimesso, cosi' per intenderci :)...Continua su Articolo Originale...

Commenti