FdI: "No Green Pass, No Obbligo Vaccinale, No Multe agli Over 50 e Commissione d'Inchiesta sul Covid"!

 


Elisabetta Gardini, deputata di Fratelli d’Italia: “La nostra posizione è NO Green Pass e NO Obbligo Vaccinale”. 

Posso anticipare cose che non sarò io a determinare e a decidere, però coerentemente con quello che abbiamo scritto nei programmi e con quello che abbiamo detto in campagna elettoralenel momento in cui noi siamo contro il green pass e contro l’obbligo vaccinale, perché pensiamo che non sia questo il modo di affrontare un’emergenza sanitaria, tant’è che vogliamo una commissione che vada a valutare quello che è stato fatto, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista sanitario“, dice Elisabetta Gardini, deputata di Fratelli d’Italia su Radio 24.

In merito poi alle multe agli over 50 che non si sono vaccinati, Elisabetta Gardini ha aggiunto: “La coerenza sarebbe appunto di sterilizzare questo capitolo, però è una mia personale interpretazione. 

La nostra posizione è assolutamente NO green pass e NO obbligo vaccinaleSono sempre stata d’accordo sul fatto che una qualunque cosa sanitaria vada decisa personalmente con il proprio medico, e non con un obbligo fatto da un burocrate”. 

Elisabetta Gardini, deputata di Fratelli d’Italia: “Fare una commissione d’inchiesta sulla gestione del Covid è nel programma di governo. Una commissione d’inchiesta sulla gestione del covid? 

È nel programma di governo, la gestione del Covid in Italia ha portato dei risultati, sia a livello economico che a livello sanitario, tra i peggiori”, ha aggiunto Elisabetta Gardini...Leggi su Articolo Originale...

Commenti