Aeromine: un Eolico poco invasivo che può generare il 50% in più del Fotovoltaico!

 

I proprietari di immobili commerciali possono soddisfare la crescente domanda di energia rinnovabile in loco grazie a una rivoluzionaria soluzione Eolica senza Pale che può essere integrata con gli attuali sistemi di energia solare e con gli impianti elettrici degli edifici, grazie ad un sistema di turbine eoliche senza parti mobili esterne messo a punto da Aeromine Technologies.

“Il sistema brevettato di produzione di energia eolica senza pale di Aeromine Technologies genera fino al 50% di energia in più allo stesso costo dell’impianto fotovoltaico su tetto”, spiega l’azienda.

Il sistema Aeromine utilizza il vento per creare una depressione fra due lame parallele non mobili. Questo effetto di depressione aerodinamica aspira quindi l’aria da un condotto, interno al tetto, nel quale è istallata una turbina che genera elettricità. Quindi le dimensioni sono contenute , può essere istallata su un tetto, non è rumoroso e non ci sono fragili parti mobili esterne...Continua su Articolo Originale...

Commenti