Addio a Doug Brignole, morto a 63 anni l'icona del Bodybuilding Pro-Vax, aveva detto: "Sarò Cavia, se muoio avrai avuto Ragione"!

 

Non si sa cosa abbia causato il malore improvviso che ha tolto la vita al 63 enne Doug Brignole, icona del body building. Aveva sostenuto la vaccinazione affermando: "Quelli di voi che credono che il vaccino uccida le persone può usarmi come test. Se muoio, avevi ragione"!

Morto per malore improvviso l'inventore e icona del bodybuildingDoug Brignole: aveva 63 anni ed era un fervente pro-vax e sostenitore della ricerca scientifica". 

Aveva detto di volersi vaccinare e voler prestare la sua immagine e la sua fama per fare una sorta di "prova del nove": "Se dovessi morire, avrai avuto ragione. Se invece dovessi sopravvivere dovresti ammettere di essere stato fuorviato e dire al mondo chi ti ha ingannato".

Le sue parole ed i suoi post stanno facendo un tam tam in rete, perché la vicenda dello sportivo, icona del bodybuilding è davvero un'immagine di salute e nessuno si sarebbe aspettato che "la prova" che lui aveva deciso di fare per dimostrare a tutti che il vaccino ci protegge sarebbe poi finita in questo modo...Continua su Articolo Originale...

Commenti