Zingaretti e Tulumello indagati per le Mascherine mai consegnate alla Regione Lazio: danno da 11 milioni di Euro!

 

Nicola Zingaretti sotto inchiesta insieme al responsabile regionale protezione civile Lazio per le mascherine da 11,1 milioni di euro mai consegnate alla Regione Lazio!

Nicola Zingaretti, candidato alla camera per il PD dovrebbe restituire 11,1 milioni di euro secondo la procura della corte dei  Conti del Lazio. I fondi sarebbero stati erogati dalle casse regionali per l'acquisto di mascherine mai consegnate dall'azienda Ecotech srl di  Frascati.

Lazio, da cosa è partita l'inchiesta sulle mascherine scomparse della Ecotech srl

Il capo dell'avvocatura Pisana ha spiegato a la   Verità  la vicenda che riguarda il   Presidente della regione Lazio: "La Corte dei Conti sostiene che nella ricerca dei possibili fornitori abbia avuto un ruolo anche la sorella del governatore.

Il problema sarebbe stato riscontrato proprio nella gestione dei contratti che prima erano stati revocati, poi furono rinnovati e infine dichiarati nulli. Insieme a   Nicola Zingaretti  è sotto inchiesta anche il capo della protezione civile regionale Carmelo Tulumello.   

Zingaretti  Tulumello avrebbero ricevuto l'invito a dedurre che è l'equivalente dell'avviso di garanzia.
L'inchiesta sarebbe partita da alcune dichiarazioni fatte proprio da   Nicola Zingaretti  ai media quando disse: "State tranquilli che Ecotech paga". Di lì sarebbero scattate le indagini per comprendere i riferimenti del presidente  Murra

L'azienda non ha mai restituito l'acconto milionario e i PM contabili hanno proseguito le indagini coordinate dal procuratore   Silvestri...

Commenti