Meloni boccia Ronzulli alla Sanità: "Dopo la disastrosa gestione Speranza lavoriamo a squadra di alto livello che non deluderà"! Saggia decisione!

 


La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni smentisce l'ipotesi di mettere Licia Ronzulli alla Sanità. "Continuo a leggere irreali ricostruzioni in merito ad eventuali ministri di un Governo di Centrodestra", scrive la politica su Twitter. "Dopo fallimentari gestioni come quella di Speranza & Co. vi assicuro che stiamo lavorando a una squadra di livello che non vi deluderà. Non credete alle bugie che circolano".

Nei giorni scorsi, era circolata l'ipotesi di Licia Ronzulli alla Sanità. Certo, ci sarebbe stato il rischio testacoda per la leader di Fratelli d'Italia (dal momento che la forzista è sempre stata favorevole al vaccino anti-Covid e al Green pass, anche per i minori). Ma così non sarà. Oggi infatti Giorgia Meloni ha messo a tacere queste voci.

"Dopo la disastrosa gestione Speranza" dell'emergenza Coronavirus vista in questi due anni "noi di Fratelli d'Italia lavoriamo a squadra di alto livello che non deluderà nessuno", ha assicurato Giorgia Meloni dopo aver dunque smentito l'ipotesi Ronzulli...Continua su Articolo Originale...

Commenti