Lo Chef Vissani: “Bolletta da 16.500 euro, se Draghi ci vuol far Chiudere basta che lo dice”!

 


“A luglio di un anno fa la bolletta dell’energia elettrica era di 5.900 euro, quest’anno siamo chiamati a pagare 16.500 euro e per agosto è atteso un ulteriore rincaro del 20%. 

Se ci vogliono far chiudere basta che ce lo dicano“: a dirlo all’ANSA, mostrando le cartelle, sono Gianfranco e Luca Vissani, il maestro della cucina italianasuo figlio che gestisce il ristorante “Casa Vissani” che si trova sulle sponde del lago di Corbara, a pochi chilometri da Orvieto. Spiegateci come dobbiamo andare avanti“, aggiungono. Lo scrive ANSA.

Bollette triplicate per tutti. Questi sono tutti fenomeni indotti e voluti, perché derivano da scelte deliberate della nostra classe dirigente che persegue l’agenda perversa del circolo di Davos e soci. 

Si punta a rendere tutto più caro per ridurre i consumi, con la scusa di tutelare l’ambiente e fermare la Russia. La guerra in Ucraina e le speculazioni sono solo i pretesti e i mezzi per perseguire questo disegno di reset. 

Ad ogni modo, fatevi un giretto nei bar, nei ristoranti e in tutti quei negozi che per mesi vi hanno impedito di entrare senza lasciapassare. 

Andate a vedere se hanno appeso la bolletta con gli aumenti. Se sì, ditegli giusto due paroline...Leggi su Articolo Originale...

Commenti