La Russia è sicura: “Italia spinta al Suicidio Economico per Follia Sanzioni, italiani soffriranno”!

 

“E quando la laboriosa economia italiana crollerà, gli Yankees la compreranno a buon mercato. Come è sempre stato”, afferma la portavoce del Ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova.

La portavoce del Ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova, su Telegram ha praticamente avvertito lItalia: a detta sua, infatti, “Roberto Cingolani ha presentato il suo piano per ridurre la dipendenza dell’economia italiana dagli idrocarburi russi. E’ chiaro che questo piano viene imposto a Roma da Bruxelles, che a sua volta agisce su ordine di Washington, ma alla fine saranno gli italiani a soffrirne“.

Per la portavoce, le sanzioni, volute da chi è “seduto dall’altra parte dell’Oceano”, sono “diventate uno strumento di concorrenza sleale per gli imprenditori italiani”. Secondo lei Roma “è spinta, a quanto pare, non solo ad atti insensati, ma al suicidio economico per realizzare la follia delle sanzioni euro-atlantiche”.

Zakharova illustra le conseguenze per l’economia italiana , ponendo l’accento sugli “ostacoli per l’enorme numero di russi in visita” nel nostro paese. E quando la laboriosa economia italiana crollerà, gli Yankees la compreranno a buon mercato. Come è sempre stato”...Continua su Articolo Originale...

Commenti