Il numero uno di Pfizer, di nuovo Positivo al Covid! Lo ha comunicato lui stesso su Twitter, nonostante la Quarta Dose, provocando le reazioni divertite degli utenti!


L’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla ha annunciato di essere risultato positivo al Covid di nuovo sabato. “Sono risultato positivo al COVID”, ha detto Bourla sul suo account Twitter.”

Non ho ancora avuto il nuovo booster bivalente, poiché stavo seguendo le linee guida del CDC per aspettare 3 mesi dal mio precedente caso COVID che era tornato a metà agosto. (Si può ricordare che i nuovi booster bivalenti non sono stati testati sull’uomo, ma solo sui topi).

“Anche se abbiamo fatto grandi progressi, il virus è ancora con noi”, ha concluso.

Un utente ha risposto a Bourla, ha detto : “Hai avuto il Covid più volte di molte persone non vaccinate. È possibile che forse… *solo forse* i booster stiano indebolendo il tuo sistema immunitario?

Un altro utente ha detto: “Ancora? Sappiamo già che non è sicuro e grazie per aver confermato ancora una volta che non è efficace”. Questa è la seconda volta in 40 giorni che il CEO di Pfizer viene testato per Covid-19.

Il mese scorso, Bourla ha annunciato di essere risultato positivo al Covid e ha detto di aver iniziato un corso di Paxlovid.”...Continua su Articolo Originale...


Commenti