E’ Requiem per l’App Immuni? Da settimane non dà segni di vita (e a nessuno interessa)!


App Immuni, un nome che periodicamente emerge dalle nebbie dell’oblio e del ridicolo nel quale è stato confinato fin dalla sua nascita, suscitando ondate di ilarità generale. «Oh ma l’app Immuni?», ogni tanto qualcuno se ne ricorda, e giù risate sulle piattaforme social. 

Uno dei flop della gestione pandemica firmata Arcuri, assieme agli hub vaccinali, le «primule», i banchi a rotelle dell’Azzolina e i carichi di mascherine non a norma. 

Ridiamo per non piangere, visto quanto sono costate agli italiani.

Un’app di tracciamento contatti nata in seno a polemiche riguardanti la privacy e accolta malissimo dalla cittadinanza italiana: per essere di una qualche utilità avrebbero dovuto scaricarla in almeno 36 milioni, in quasi 3 anni non siamo arrivati nemmeno a 20. 

Ebbene, secondo quanto riportato dal sito DDay, parrebbe giunta l’ora di recitare il Requiem per l’app Immuni. Sebbene il sito sia ancora raggiungibile e l’app si possa scaricare senza problemi, da oltre tre settimane non dà segni di vita la parte che genera i grafici riguardanti gli utenti positivi e le notifiche.

Il sito che riporta la notizia ipotizza che i server siano stati spenti o qualcosa «abbia messo fuori uso il sistema senza che nessuno abbia fatto nulla per ripristinarlo».

Poco male, ci viene da commentare...Continua su Articolo Originale...

Commenti