Premier Finlandese Sanna Marin Show, scatenata a una festa con Amici: è Bufera (Video)!

 

Giovane, bella e scatenataSanna Marin, avvenente premier finlandese che ha già mandato in tilt i social dopo aver partecipato al festival rock di Helsinki in shorts, chiodo e anfibi, torna a far impazzire i fan.

In un video pubblicato sui social, la 36enne leader della Finlandia, se la spassa alla grande con amiche e amici. Balli e canti sfrenati, durante una festa privata.

Il filmato, diventato virale, ha generato una ridda di polemiche. Nella nazione scandinava il primo ministro è stato duramente criticato dall’opposizione per l’atteggiamento giudicato fuori luogo, considerato appunto il prestigio ruolo politico che riveste. Bere, ballare e cantare i pezzi del rapper finlandese Petri Nygård e del cantante pop Antti Tuisku, sono gesti che alcuni hanno giudicato ben poco opportuni.

In Finlandia alcuni hanno attaccato duramente la Marin perché nel video, in sottofondo, si sentirebbe qualcuno dei presenti alla festa fare riferimento alla “banda della farina”, un’espressione associata all’uso di cocaina...Continua su Articolo Originale...

Commenti