Letta contro Meloni, la scialba lotta elettorale: “Si incipria”. La leader di Fdi: “Misogino”!

 


Letta contro Meloni come Pd contro FdI. Primi due partiti in testa ai sondaggi e, com’è logico si attaccano. 

Fa un po’ sorridere la metafora scelta e in generale il battibecco. Ma comunque, fa parte anch’essa dello stato piuttosto pietoso della politica italiana in questa fase storica. Il segretario del Nazareno così attacca il leader FdI, come riportato dall’Ansa: “Meloni sta cercando di cambiare immagine, di incipriarsi, ma mi sembra una posizione molto delicata, se i punti di riferimento sono Orban.

Così la replica di Giorgia Meloni su Facebook: “La posizione di Fratelli d’Italia in politica estera è coerente ed estremamente chiara. E ha come stella polare la difesa dell’interesse nazionale italiano. E non accettiamo lezioni da chi si erge a paladino dell’atlantismo, ma poi stringe patti con la sinistra radicale nostalgica dell’Urss.

Ed ancora."Caro Letta, al netto della misoginia che questa frase tradisce e dell’idea secondo la quale una donna dovrebbe essere attenta solo a trucchi e borsette, il vostro problema è che non ho bisogno di ‘incipriarmi’ per essere credibile”...Continua su Articolo Originale...


Commenti