Il marito della Senatrice Segre fu "Missino e Almirantiano". Un documento del quotidiano “Secolo d'Italia” viene alla luce! Perche ora la Segre chiede di togliere la "Fiamma" dal simbolo di Fdi?

 

Alfredo Belli Paci è stato più che un candidato del Msi. Il marito della senatrice Segre è stato convintamente almirantiano. Almeno così risulta dal quotidiano "Secolo d'Italia".

Alle elezioni politiche del 3 e 4 giugno 1979 l’avvocato Belli Paci figura infatti nel cappello di lista dei candidati del Msi della Circoscrizione Milano-Pavia. In una competizione che, basta andare a guardare i giornali dell’epoca, vedeva il Msi su posizioni di destra radicale. In contrapposizione con gli “scissionisti” di Democrazia nazionale.

Il servizio che documentiamo, si rende necessario dopo quanto riportato da Il Giornale e La Verità. Con l’intervista al figlio del professionista milanese, che ha confermato la candidatura del padre, seppure sfumandone il significato. Tutto, ovviamente, comprensibile dal punto di vista del figlio...Continua su Articolo Originale...


Commenti