I Telegiornali Inglesi cominciano a chiederselo: PERCHE’ così tanti Giovani e Sportivi sani muoiono improvvisamente?

 

Una domanda impossibile per un telegiornale italiano invece viene fatta, anche in modo polemico da un canale di news nazionale inglese, GBnews: come mai cosi tanti giovani sportivi muoiono improvvisamente, senza nessun segnale di allarme precedente?

Ciclisti muoiono improvvisamente dopo una gara vittoriosa, giocatori di football, giocatori di rugby, nuotatori, tutti sportivi robusti e senza problemi di salute che hanno dei collassi senza possibilità di essere rianimati. 

Tutto questo, secondo GB News, passa un po’  troppo sotto traccia, ma sono dati reali,  come sono dati reali l’eccesso di mortalità fra i giovani concentrato in un particolare periodo di tempo, il tutto valutato da chi di queste statistiche fa una professione, cioè gli esperti di statistiche assicurative.

Vi immaginate una TV Italiana che facesse un servizio simile, chiedendo come mai l’eccesso di  mortalità viene ad essere concentrato in un determinato momento che ha, casualmente, coinciso con un determinato fenomeno? Invece in Italia i mass media proteggono Speranza e questo discorso è quasi impossibile.

Lo so, è in inglese, ma potete mettere i sottotitoli in italiano

...Leggi su Articolo Originale...




Commenti