Giudice del Lavoro di Siena condanna ASL: “Riammettere in Servizio e Pagare Arretrati agli Operatori No Vax”!

 

"C’è un Giudice anche a Siena". Con due distinte ordinanze del 20 agosto 2022, il Giudice del Lavoro del Tribunale di Siena ha accolto integralmente i Ricorsi di S.K e F.C. contro Azienda USL Toscana Sud-Est. 

L’una e l’altro ricorrente erano stati sospesi dal lavoro e dalla retribuzione perché non avevano adempiuto all’obbligo estorsivo della vaccinazione. 

Il Giudice di Siena dopo una lunga e complessa disamina tecnico-scientifica dei fatti, oltre che giuridica, ha accolto l’uno e l’altro ricorso ordinando alla Azienda USL convenuta l’immediata riassunzione in servizio dei due ricorrenti, ambedue operatori nel settore sanitario, e condannando l’Azienda USL all’immediato pagamento delle retribuzioni non corrisposte.

I due ricorrenti sono stati rappresentati e difesi dall’eccellente Avvocato Paolo Serra di Grosseto, e da me. Il castello ricattatorio messo in piedi e gestito da Conte prima e da Draghi dopo, unitamente ai due Ministri Speranza e Lamorgese in coordinamento tra di loro, si sgretola sempre di più...Continua su Articolo Originale...

Commenti