Covid, Prof. Bizzarri: “I Vaccinati hanno più possibilità di Ammalarsi, Tecnologia mRNA totale Fallimento”!

 

Il professore Bizzarri intervistato a La Verità ha rilasciato dichiarazioni negative relativamente ai vaccini Covid.

Intervistato ai microfoni di La Verità da Alessandro Rico, il dottore Mariano Bizzarri, oncologo e professore di patologia clinica all’Università La Sapienza di Roma, ha contestato fortemente l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19.

Il tasso d’infezione in Italia è tra i più alti d’Europa afferma il prof. Bizzarri, “da un lato, l’incidenza è sovrastimata per l’alto numero di persone positive ai test ma che non veicolano il virus non sono infettanti. Come Associazione mondiale delle società di patologia clinica abbiamo pubblicato un report in cui evidenziamo che su 100 positivi, 70-80 sono falsi positivi. Questo problema non sussisteva all’inizio della pandemia, quando i tamponi venivano fatti a chi aveva sintomi e il test serviva a confermare la diagnosi. A partire da febbraio 2022 il rialzo della curva di incidenza, che andrà avanti con alti e bassi, riflette un altro fenomeno ancora e cioè la comparsa di Omicron. Il vaccino non ci protegge dalle ultime varianti“.

L’mRna trasferisce alle cellule le informazioni per produrre un’unica proteina, la Spike (il target). Ma se il virus modifica il target, in seguito a una mutazione, gli anticorpi sviluppati dal vaccino non sanno più cosa colpire. Il discorso vale anche per i vaccini “aggiornati”, che proteggono solo dal primo ceppo di Omicron.

Bizzarri, in un’intervista di ieri a Radio Radio, ha citato anche Bill Gates: “ha detto con molta onestà intellettuale che questi vaccini hanno mancato i due obiettivi principali. Non hanno bloccato il contagio – facendo il vaccino non ho la garanzia che io non possa infettare, anzi infetto come e più degli altri – e hanno mostrato di assicurare una protezione molto limitata del tempo (oggi sappiamo che addirittura questa protezione diventa negativa dopo il sesto mese) con i vaccinati che sviluppano maggiori possibilità di ammalarsi“...Continua su Articolo Originale...


Commenti