Vaccini ed Effetti Avversi: Nasce la Rete Internazionale delle Vittime: dall’Australia agli Usa, dal Canada all’Italia, impressionante come Storie e Dati si ripetano uguali dappertutto!

 


Il vaso di Pandora è stato scoperchiato. Ormai sarà sempre più difficile ignorare i danneggiati dal vaccino contro il Covid

La domanda di verità si sta alzando in tutto il mondo e non può essere più ignorata come polvere da scacciare sotto il tappeto. Centinaia di migliaia di persone, che da perfettamente sane si sono trovate malate dopo l’inoculazione, hanno deciso infatti di riunirsi all’interno di una grande rete internazionale chiamata Jab injuries global.

Obiettivo? Chiedere a gran voce delle risposte su tutto quello che è accaduto e che continua ad accadere, perché, Jab injuries global «è un ponte per collegare tutto il mondo, per mostrare che quando ci sono dei rischi, ci deve anche essere la possibilità di scelta e la dimostrazione dei rischi sono proprio le vittime del vaccino».

Una comunità che è cresciuta sempre di più in questi mesi, uno slancio partito dall’Australia che si è propagato a macchia d’olio con l’unico scopo di abbattere a colpi di testimonianze di «persone reali, storie reali, danni reali» il muro dell’omertà sugli effetti avversi e aumentare la consapevolezza globale...Continua su Articolo Originale...


Commenti