Se anche Frassica, in uno Spot Televisivo, critica le Auto Elettriche...altro che Transizione Ecologica!

 

A quanto pare, le auto elettriche saranno il futuro. Peccato che, attualmente, il nostro paese così come tanti nel Mondo, patiscano dei pesanti e continui blackout. E non solo le zone periferiche: stiamo parlando di quella che è considerabile la capitale economica d’Italia, vale a dire Milano.

Inoltre, bisogna anche capire da dove arriverà l’energia elettrica, visto che ci stiamo distaccando dal nostro principale fornitore con alternative per ora molto scarse. E che le soluzioni nostrane sono ostruite dal classico “Not In My Back Yard“, cioè la zona prescelta per qualche impianto di qualsiasi tipo finisce per protestare e non volerla.

Anche il mitico Nino Frassica sfotte, magari da copione e involontariamente, la transizione ecologista. Visto che nell’ultimo spot della società finanziaria Combass, che da decenni eroga prestiti per piccoli e grandi progetti, il cabarettista ed attore messinese si ritrova senza corrente incolpando una inquilina del condominio che sta caricando la sua nuova auto elettrica con una sua presa...Continua su Articolo Originale...

Commenti