Per molti Ministri del Governo del "Draghistan", "Speranza" di Non vedervi più!

 

Altro che migliori, sono sempre i peggiori quelli che se ne vanno. Speranza di non vedervi più, perché nessuno scenderà in piazza adesso per invocare la permanenza al governo di Draghi e della pattuglia di ministri più dannosi della storia politica italiana

Da Brunetta a Di Maio, passando per Lamorgese e Speranza, alzi la mano chi avrà nostalgia di questi volti, della loro protervia, della loro insipienza, della loro tristezza. Non ci sarebbe neppure bisogno di darsi ai sondaggi, perché la verità è che nessuno avrà nostalgia di questi signori, nessuno piangerà per la loro ingloriosa fine politica.

Nessuno, proprio nessuno, si strapperà i capelli non potendo più subire le imposizioni ipocondriache di Speranza, tantomeno rimpiangerà il ministro degli Esteri più incapace e inutile di sempre. E c’è forse qualcuno che si commuoverà ripensando all’invisibile Lamorgese o all’arroganza di Brunetta?

Suvvia, la caduta di questi ministri di per sé è un’ottima notizia per la gran parte degli italiani. Non serviranno avvilenti appelli di sindaci e di qualche associazione di categoria orfana dello status quo per far cambiare idea ai cittadini, stufi di sentirsi bacchettati da questi personaggi.

Ci mancheranno al massimo i meme scherzosi, la facile ironia social, l’inevitabile sarcasmo di fronte alle uscite di cotanti membri di un governo fallimentare...Continua su Articolo Originale...

Commenti