Paesi Bassi, Sconvolgente: la Polizia apre il fuoco sugli Agricoltori che Protestano. Questi rispondono portando un Carro Armato! (Video)!

 


Il governo sta perdendo la testa in Olanda. La polizia ha aperto il fuoco contro trattori agricoli dei manifestanti che si muovevano pe le strade.

La giustificazione, ovviamente riportata dai giornali filo Rutte, come Telegraaf, è che si è trattato di colpi di intimidazione, ma l’immagine sopra stante mostra il foro di un proiettile ad altezza della cabina del mezzo agricolo che, solo per fortuna, non ha colpito e ucciso nessuno.

Ecco la scena completa, da cui si evince che il trattore non minacciava nessuno e che i poliziotti hanno sparato altezza uomo, per uccidere

I poliziotti olandesi hanno il grilletto facile e hanno già sparato durante le manifestazioni contro gli obblighi vaccinali, in quel caso ferendo alcuni manifestanti.

Bisogna dire che gli agricoltori olandesi e i loro alleati, provenienti un po’ da tutte le categorie, hanno mostrato un’invidiabile organizzazione e immaginazione. In  un blocco hanno risposto portando un carro armato, uno Sherman, probabilmente utilizzato per i film e le rievocazioni storiche.

Sarà interessante vedere un blindato della polizia provare a spostare un carro armato vero da 30 tonnellate…Continua su Articolo Originale...


Commenti