Ospedale di Verona, tutti i Ricoverati in Terapia Intensiva sono Vaccinati con Terza Dose . L’incredibile ammissione del Primario in Diretta TV (Video) !

 


L’edizione del 13 giugno del telegiornale di Tele Arena, popolare emittente veneta, ha fatto sobbalzare sulla sedia molte persone. Già, perché durante l’intervista di un dirigente dell’ospedale di Verona, è stata ammessa candidamente una verità che sulle TV nazionali non ci aspetteremmo mai di sentire: i ricoverati in terapia intensiva di un ospedale nel veronese sono tutti vaccinati con tre dosi.

Il dottor Enrico Polati, primario del reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Borgo Trento di Verona, intervistato dal telegiornale dell’emittente locale ha spiegato che: “Purtroppo negli ultimi 15 giorni abbiamo assistito ad un’impennata delle forme gravi di polmoniti da covid, che richiedono la ventilazione. In questo momento, in terapia intensiva ho sette pazienti. Di questi sette pazienti sei sono con con forma grave di polmonite da covid e sono TUTTI pazienti che hanno ricevuto 3 dosi di vaccino”.

 VIDEO

Commenti