Montagnier aveva ragione. Ora lo ammettono anche gli altri! (Video)

 

In questi giorni stanno accadendo delle cose strane, cioè tutto quello che in qualche modo avevamo previsto e che, forse con l’ingenuità del candido, avevamo anche detto. Lo avevamo sussurrato.

Per quel sussurro ci avevano criticato, attaccato, affibbiato le peggiori etichette. Ma adesso arriva il redde rationem, quella verità che i fatti solidificano: vi ricordate quando avevamo ospitato il Professor Montagnier? Da lui avevamo sentito parole importanti rispetto agli effetti del piano vaccinale e di come il vaccinato sarebbe stato bisognoso del non vaccinato.

Certo, perché i dati ce lo dicono sempre di più: il vaccinato oggi rischia di essere colui che alimenta le varianti, colui che non è stato immunizzato e che si trova nell’epicentro di un’emergenza che credevano di risolvere con il vaccino.

Se ne stanno accorgendo i virologi (non ultimo il professor Crisanti) ma soprattutto se ne accorge la gente, quella gente che si era fidata dello Stato e che adesso avverte quella fiducia non essere meritevole di tanto entusiasmo. Eh sì, perché chi si era “fidato dello Stato” oggi sa che non è affatto immunizzato né protetto dalle ricadute negative (contagi, varianti, terapia intensiva, effetti avversi o addirittura la morte). Chissà quando molleranno finalmente gli ormeggi e ci diranno tutta la verità.

VIDEO:


...Continua su Articolo Originale...


Commenti