Sangue e Urla in uno Zoo in Jamaica: la Guida infastidisce un Leone, che gli stacca il Dito a Morsi (Video)!

 


In uno zoo giamaicano una guida turistica non troppo intelligente ha imparato suo malgrado che non è mai bene infastidire un leone in gabbiaora ha un dito di meno.

«Pensavamo fosse uno scherzo, ora siamo sotto choc», raccontano i turisti testimoni dell’episodio, che hanno diffuso in rete il video dell’attacco. I fatti sono avvenuti in pochi istanti nel corso di una visita al Jamaica Zoo, situato a Lacovia, nel distretto di Burton, Giamaica.

La vittima della spiacevole mutilazione stava accompagnando un gruppetto di visitatori all’interno dello zoo quando a un certo punto si è trovato di fronte alla gabbia del leone. Due leoni africani, per la precisione, visibilmente innervositi dalla prigionia e dalla presenza dei turisti. Nel video la guida, con molta nonchalance, decide di prendersi un po’ troppa confidenza con una delle due bestie, avvicinandosi e toccandole il mantello con le mani attraverso la rete. L’animale reagisce con ruggiti e digrignando i denti.

A quel punto una persona dotata di senno avrebbe smesso di stuzzicare il leone, ma l’uomo decide invece di alzare la posta: con la mano tocca il naso e la bocca del grosso felino che a quel punto riesce ad afferrare un dito e tenerselo tra le zanne. L’uomo, in preda alla disperazione, ingaggia un drammatico tira e molla con la belva, che non ne vuole sapere di mollare la presa. Alla fine accade l’irreparabile. Il leone trancia di netto il dito dell’uomo che finisce a terra urlando con la mano insanguinata...Fonte

VIDEO

Commenti