Lilli Gruber, Triplo Dosata si becca il Covid e con Sintomi ! Ecco perche' al momento conduce ancora da Casa Otto e Mezzo!

 


Che fine ha fatto Lilli Gruber ed è vera la malattia per la quale sarebbe assente da ‘Otto e mezzo’? Da circa una settimana il programma Otto e mezzo di La7, condotto notoriamente da Lilli Gruber, vede invece al suo timone Giovanni Floris. In molti si sono chiesti come mai la Gruber fosse assente durante questi giorni e la spiegazione è arrivata direttamente dal sostituto Floris.

La storica giornalista era quindi in attesa di tampone e purtroppo per lei il risultato è stato Positivo, tant’è che lo stesso Giovanni Floris ha voluto poi comunicarlo in diretta ai vari telespettatori. 

Il conduttore di Dimartedì sarà quindi per qualche serata presente ad Otto e mezzo per sostituire Lilli Gruber risultata positiva al Covid. La storica giornalista, nonostante le 3 Dosi di Vaccino, si e' beccata il Covid ed ha mostrato pure sintomi e quindi questo potrebbe anche ritardarne la guarigione.

Adesso sembra aver ripreso a condurre la trasmissione, ma ancora da casa, sintomo che nonostante sia una "Triplo Dosata", il Vaccino le e' servito a ben poco!

Dunque, ora sappiamo che fine ha fatto...Fonte

Commenti