In arrivo il nuovo Siero Genico "fuffa", aggiornato ad Omicron ?

 


E’ in arrivo  l’ennesima dose di siero genico, ma questa volta specificamente diretta contro la variante Omicron.

Ne parliamo perché  dentro questa operazione ci sono tutte le stigmate della gigantesca e funesta campagna pandemica, riproposte senza la minima variazione nella speranza che le persone ci caschino ancora, eventualità peraltro non remota visto il livello del QI generale in questa contemporaneità occidentale.

Il nuovo siero miracoloso è prodotto- sempre con la tecnica a mRna –  da Moderna che spera di ottenere l’approvazione in tempo per una vaccinazione di massa in autunno. 

Ma… ci sono ovviamente dei “ma” grandi come grattacieli perché ad onta del fatto che la multinazionale produttrice dica che questo pseudo vaccino produce più anticorpi contro Omicron, lo studio che ha presentato mostra in realtà che questo richiamo non funziona molto bene perché sviluppa appena più anticorpi omicron rispetto al precedente vaccino .

E non solo: gli studi riconoscono che l’efficacia di questo nuovo vaccino anti omicron dura appena qualche settimana. Il problema con i preparati genici è sempre lo stesso: i livelli di anticorpi superiori alla media che producono si attenuano quasi immediatamente mentre impediscono una risposta immunitaria più ampia e dunque paradossalmente favoriscono l’infezione invece di fermarla...Continua su Articolo Originale...

Commenti