Video Dimostrativo lanciato dalla TV Russa, in cui si dimostrerebbe come la Gran Bretagna verrebbe spazzata via da uno Tsunami Radiattivo, causato da un Drone Termonucleare (VIDEO)!

 


Sulla TV nazionale russa Rossja 1 è andato in onda un breve segmento dove, con uso di ottima grafica 3D, era dimostrata la capacità distruttiva del drone subacqueo Poseidon in dotazione alle forze nucleari russe.

Il drone sottomarino è in realtà una torpedine che, detonando la sua testata da 100 megatoni in mare, causerebbe uno tsunami alto fino a 500 metri (!) in grado di sommergere del tutto l’arcipelago britannico, contaminando qualsiasi cosa ne restasse con radiazioni fortissime che rendono impossibile la vita.

VIDEO:


Il video è stato illustrato da Dmitrij Kostantinovic Kiselyov, conduttore televisivo già detto «il principale propagandista di Putin».

Le immagini mostrate, con lo Tsunami radiattivo alto come una montagna che fa sparire l’intero arcipelago (compresa l’incolpevole Irlanda, e con danni a chissà quante altre coste) sono decisamente spaventose. Poseidon è davvero un dio crudele del mare, in grado di sommergere intere Nazioni di umani – un po’ come accadde ad Atlantide…Continua su Articolo Originale...


Commenti