Ucraina: l’ex Comico Zelensky abbandonato dai suoi stessi Generali Ucraini? Pronta la svolta...ma a chi stiamo fornendo Armi?

 


Il presidente di Kiev Volodymyr Zelensky «sta per essere abbandonato dai suoi stessi generali e presto ci sarà una volta in Ucraina» è questa l’indiscrezione che circola nella parte orientale del Paese, specialmente nel Donbass, dove le truppe russe avanzano sempre di più.

Tra i soldati del leader di Kiev Zelensky, in particolare tra quelli che stanno a capo delle operazioni militari contro la Russia, ci sarebbe un grande malcontento

Malcontento che potrebbe presto portare gli stessi militari, e soprattutto i generali, ad allontanarsi dall’ex attore comico.

La frase emblematica che sembra girare in Ucraina, proprio sul campo di battaglia è: «L’esercito di Mosca è in vantaggio». 

Sembra quindi che siano gli stessi ucraini ad ammettere, per la prima volta, la superiorità del Cremlino giunti a questa fase del conflitto. Siamo vicini quindi a un momento di svolta? Stando a ciò che riportano le indiscrezioni ucraine, sembra proprio di sì...Continua su Articolo Originale....

Commenti