Mosca restituisce ai Cittadini pure le Multe Covid...cominciamo quindi a misurare i gradi di Democrazia !

 


A Mosca da marzo sono cadute tutte le misure, anzi il sindaco della città che fino a qualche mese fa era considerato un fan delle misure anti pandemiche  ha implicitamente fatto ammenda e ha emesso un amnistia contro le multe covid, di fatto cancellando le contravvenzioni a suo tempo elevate nei confronti dei cittadini che avevano violato le misure.

Dice il sito del sindaco: “Le mascherine e il distanziamento sociale sono stati ora aboliti, ma le autorità continuano a riscuotere le multe precedenti, anche attraverso i tribunali. A mio avviso, questo non dovrebbe essere fatto. Le autorità di Mosca smetteranno di riscuotere le multe imposte ma non ancora pagate per le violazioni delle restrizioni Covid. L’amministrazione della città di Mosca fornirà sovvenzioni alle imprese e ai cittadini per compensare le multe già pagate”.

Si stima che i rimborsi totali ammonteranno a 230 milioni di euro. Dunque non proprio una cifretta  e questo dimostra che si tratta proprio del rigetto di un modus operandi che l’occidente ha tentato di imporre assieme ai suoi sieri genici a tutto il resto del mondo.

Cominciamo quindi a misurare i Gradi di Democrazia...Continua su Articolo Originale...

Commenti