Morti improvvise di Giovani Vaccinati? L’interrogazione a Speranza: “Oltre 100 decessi in 2 settimane”!

 


Da mesi le cronache locali dei quotidiani ne danno laconicamente notizia: decine e decine di «morti improvvise», di «malori inspiegabili», tra i giovani sotto i 35 anni: alcuni muoiono nel sonno, altri sul lavoro, a moltissimi il cuore si ferma mentre fanno sport. 

Decessi «senza spiegazioni», tragedie: succede, è sempre successo, si dice, senza mai nessuno che presenti uno straccio di dato a suffragio di quel «è sempre successo». 

Non si può morire così, si dice, eppure accade sempre più spesso. E quello che gli anglosassoni chiamano l’«elefante nella stanza», l’opzione ben visibile ma che tutti fingono di non vedere, è sempre più difficile da ignorare.

«Oltre 100 morti improvvise (quasi tutti giovani, sani e vaccinati), nelle ultime due settimane. Tra questi anche tanti giovani medici, ragazzi e ragazze, anche giovanissime mamme. È una tragedia, purtroppo silenziata, che bisogna fermare e scongiurare».

A lanciare l’allarme sulle pagine de La Verità è il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, che parla di «una immane tragedia, purtroppo silenziata, quella delle morti improvvise e inspiegabili, che continua in modo impressionante». L’intervento di Corbelli è arrivato nel giorno in cui l’onorevole Francesco Sapia ha presentato un’interrogazione al ministro della salute Roberto Speranza, di «sospendere cautelativamente la vaccinazione anti Covid e di disporre accertamenti sui tanti decessi di giovani vaccinati».

In cinque giorni, è la segnalazione di Sapia, sono avvenute «40 morti improvvise». E meno male, prosegue, «che l’Iss aveva assicurato che le reazioni avverse al vaccino sarebbero state meno di una su mille». Al caso si interessa anche l’onorevole Claudio Borghi, della Lega che ieri ha twittato: «Sono riuscito ad avere da Istat i dati sulle morti improvvise per fasce di età dal 2016 fino a primo semestre 2020 (provvisori)...Continua su Articolo Originale...

Commenti