L'ultima sparata del CEO di Pfizer a Davos: “Se potessimo far ingerire un Chip alla Gente, immaginate il grado di Obbedienza che otterremmo” !

 

L’aria di Davos deve essere particolare frizzante e chi partecipa deve sentirsi nella più totale libertà di esprimere tutti i propri pensieri, anche i più reconditi e legati alle più perverse utopie.

Questo è successo anche a un personaggio molto famoso, il CEO di Pfizer, Albert Bourla, che in un panel pubblico ha affermato:

“Immaginate un chip biologico che è incluso in una pillola che quando viene inghiottita e va nello stomaco e invia un segnale che lo ha preso. Immaginate le applicazioni , la possibilità di far obbedire le persone, si potrebbe sapere che se devi prenderla (la pillola) l’hai presa. Quello che succede in questo campo è affascinante“.

Ecco il video originale

bourla davos

Quindi questo è ciò che è “Affascinante” per la maggiore compagnia farmaceutica: riuscire a costruire una pillola che permette di controllare l’obbedienza totale delle persone. La distruzione totale del libero arbitrio, l’imposizione del controllo al livello più profondo...Continua su Articolo Originale...

Commenti