La Turchia non approverà le Richieste di adesione alla NATO di Finlandia e Svezia in quanto sostenitori del "Terrorismo nella Nato"!

 

La Turchia non approverà le richieste di adesione alla NATO di Finlandia e Svezia fino a quando non affronteranno adeguatamente le preoccupazioni di Ankara sul loro presunto sostegno alle organizzazioni terroristiche, ha dichiarato il presidente Erdogan, promettendo di non ripetere “gli errori del passato”.

Finché Tayyip Erdogan sarà a capo della Repubblica di Turchia, non potremo assolutamente dire ‘sì’ all’ingresso nella NATO di Paesi che sostengono il terrorismo”, ha dichiarato il leader turco ai giornalisti di ritorno da un viaggio in Azerbaigian, secondo quanto riportato ieri, domenica 29 maggio, dai media statali.

“Non sono onesti e sinceri”, ha detto Erdogan a proposito dei risultati dei colloqui con le delegazioni di Svezia e Finlandia. “Non prendono le misure necessarie, continuano a permettere ai terroristi di camminare liberamente per le strade di Stoccolma e forniscono loro sicurezza con la loro polizia”...Continua su Articolo Originale...

Commenti