Elon Musk sgancia la Bomba sul futuro: “Errore bloccare Trump su Twitter, rimuoverò il Ban”!


Spunta all’orizzonte l’ennesimo monumentale mal di stomaco per i liberal: secondo il miliardario Elon Musk, attualmente in fase di acquisizione di Twitter, bandire Donald Trump da Twitter è stato un grave errore. I ban permanenti dalla piattaforma dovrebbero essere «estremamente rari».

Si è così espresso ad un evento organizzato dal Financial Times l’amministratore delegato di SpaceX e Tesla, annunciando che il ban verrà revocato quando la sua operazione per acquistare Twitter andrà in porto.

«Twitter non dovrebbe imporre divieti permanenti», ha specificato. I singoli post «potrebbero essere nascosti e le persone potrebbero essere sospese solo temporaneamente se dicono qualcosa che è illegale oppure distruttivo per il mondo». Per Musk oscurare il profilo del tycoon è stato «moralmente sbagliato e completamente stupido». Infine, «Twitter ha bisogno di una gestione più equilibrata. È troppo spostata a sinistra, troppo influenzata dall’élite di San Francisco»...Continua su Articolo Originale...


Commenti