Bus Elettrico prende spontaneamente fuoco a Parigi. Alla faccia della Transizione Ecologica ! (VIDEO)!

 

Trasporto pubblico elettrico? Bello, ma un po’ troppo “Caldo”. 

Un bus elettrico dell’operatore del trasporto pubblico  francese RATP prende fuoco da solo e brucia completamente, con decine di vigili del fuoco che tentano di estinguere l’incendio nel centro di Parigi. 

Tutto ciò è successo, ripreso dalle telecamere e dai passanti, lo scorso venerdì ed è accaduto nell’arco di pochi minuti.  L’autobus , prodotto dalla Bolloré SA, per  fortuna non era eccessivamente affollato e i passeggeri hanno potuto abbandonare il mezzo rapidamente, per cui non vi sono stati né morti né feriti gravi, se non consideriamo la fiducia nel trasporto pubblico elettrico. Ecco l’impressionante video dell’incendio.

 

“L’autista dell’autobus ha immediatamente evacuato tutti i passeggeri. Nessuno è rimasto ferito”, ha detto RATP alla AFP . I vigili del fuoco della città hanno detto che l’incendio ha richiesto 30 vigili del fuoco per estinguere.

Non è la prima volta che uno di questi autobus prende fuoco. Il 4 aprile, nel centro di Parigi, un altro autobus ha subito un’esplosione simile.

Alla faccia della transizione ecologica, direbbe qualcuno...Continua su Articolo Originale...

Commenti