Ucraina, Maurizio Belpietro a valanga contro la Gualmini (Pd): “L’UE non esiste, non contate niente” (Video)!

 


Maurizio Belpietro scatenato contro Elisabetta Gualmini, europarlamentare del Pd. 

Ospite ieri sera di Dritto e rovescio, programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete4, non vede all’orizzonte la possibilità di un cessate il fuoco tra Ucraina e Russia, con l’Europa completamente incapace di avere un ruolo decisivo per fermare la guerra.

E attacca così il deputato del dem: “La verità è che non ne sappiamo niente, non ne sapete niente voi nel Parlamento europeo, che non contate niente. Tanto è vero che non siete in grado di prendere un provvedimento che serva”.

E sulle scelte dell’Unione europea, Belpietro tuona: “Avete fatto le sanzioni al caviale e alla vodka, questa è la realtà. Il carbone lo avete rinviato ad agosto, non ci raccontate che l’Europa esiste, l’Europa non esiste!

La Germania non vuole fare alcuna sanzione, crollerebbe l’economia tedesca. Lo dicono la Confindustria e i sindacati tedeschi, non ci venite a raccontare una storia che non esiste. In questa guerra – sottolinea il diretto de La Verità – muoiono gli ucraini e muoiono i russi, non muore nessun altro”.

VIDEO:

...Leggi su Articolo Originale...

Commenti