Si dimettono i Direttori Finanziari di Pfizer e Moderna : i Vaccini diventano Fattori di Rischio ?


BioNTech, azienda tedesca di biotecnologia e biofarmaceutica, ha dovuto sottolineare nel suo rapporto annuale i rischi che il proprio vaccino Covid comporta per l’azienda. L’azienda produttrice del vaccino anti-Covid Pfizer spiega inoltre che le nuove scoperte sui problemi di sicurezza e la scarsa efficacia del vaccino possono portare a enormi perdite finanziarie.

La stessa linea aziendale si può leggere anche nel rapporto annuale di Moderna.

Il direttore finanziario di ModernaDavid Meline, ed il direttore finanziario di PfizerFrank D’Ameliosi dimetteranno a breve dai loro incarichi. I nuovi direttori finanziari subentreranno a maggio. 

La tempistica della decisione spingerebbe a credere che per gli attuali direttori finanziari sia giunto il momento più opportuno di lasciare l’incarico: dall’inizio del 2022 i prezzi delle azioni Pfizer sono in netto calo. Discorso simile può essere fatto anche per le quotazioni di Moderna.

Per BioNTech e Pfizer, il controverso vaccino anti-Covid comporta grossi rischi:  oltre a un’efficacia inadeguatapossono far insorgere in qualsiasi momento ulteriori gravi rischi per la sicurezza...Continua su Articolo Originale...

Commenti